Hai problemi con il codice del tuo buono?

Inserisci il tuo codice o scansiona il QR code

Entrare codice

Scansione QR Code

Domande frequenti

  • L’app non viene visualizzato nella lingua desiderata.

    L’app è sempre visualizzato nella lingua del tuo apparecchio. Se vuoi cambiare la lingua del app, devi cambiare la lingua del apparecchio (impostazione). Certe volte è necessario di cancellare e installare l’app di nuovo (gratis). L’app è solamente disponibile in certe lingue.

  • La domanda non viene visualizzato completamente.

    Se la domanda non viene visualizzato completamente, devi cancellare l’app, spegnere e ripristinare l’apparecchio. Dopo il ripristino puoi installare l’app di nuovo (gratis). Questo dovrebbe risolvere il problema.

  • Mi sono connesso a la WebApp con il codice, però adesso non riesco più a connettermi.

    Se non ti puoi più connettere con il codice, hai probabilmente utilizzato tropi indirizzi IP. Il codice non può essere utilizzato con più di un apparecchio/browser. Se non ti puoi più connettere, puoi contattare il nostro servizio clienti sotto: info@swift.ch. Noi ci prenderemo cura del tuo problema e sicuramente troveremo una soluzione.

  • Mi voleva connettere con il codice, però non è valido.

    Assicurati che hai digitato il codice esattamente come lo hai ricevuto. Questo vuol dire che tutte le lettere sono maiuscole e i trattini sono anche inclusi. Purtroppo il numero „0“ e la lettera „O“ sono quasi identici. Tenta tutte le varianti possibili. Se questo ancora non funziona, contatta il nostro servizio clienti sotto: info@swift.ch.

  • Hai l’app sul tuo cellulare però adesso cambi tra iOS e Android e vuoi continuare d’utilizzare l’app.

    Purtroppo un trasferimento è solamente possibile tra gli apparecchi con il stesso sistema. Questo vuoi dire che un trasferimento è possibile se cambi d’Android a Android (o iOS a iOS). L’unica cosa che devi fare è connetterti al PlayStore/AppStore con il stesso account è scaricare l’app. Pero se cambi d’Android a iOS (o viceversa) sei obbligato di comprare l’app di nuovo. La stessa cosa si applica se vuoi trasferire l’app di un cellulare a un computer.